TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.hempact.com, conformemente alle disposizioni del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. n. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

a. Oggetto, modalità di acquisto e conclusione del contratto

Le seguenti condizioni di vendita disciplinano il rapporto tra il cliente e Hempact per l’acquisto dei prodotti sul sito.

Per procedere all’acquisto, il cliente dovrà registrarsi inserendo le proprie generalità. Una volta inseriti il/i prodotto/i nel “Carrello” potrà visualizzare i dettagli dell’acquisto e la spesa totale.

Il contratto di vendita si considera concluso con la conferma dell’ordine da parte dell’utente e relativa mail di conferma da parte di Hempact, contenente il numero dell’ordine, il prezzo e le unità della merce acquistata.

b. Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti è intesa come disponibilità effettiva al momento dell’ordine. La disponibilità è costantemente aggiornata ma può subire variazioni non in tempo reale. È possibile che questi cambiamenti nella disponibilità si verifichino anche a ordine effettuato. In questo caso l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e il cliente verrà informato.

c. Prezzi e Modalità di pagamento

I prezzi sono espressi in EURO e sono comprensivi di IVA. La merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine. In caso di errore informatico, tecnico o di altra natura, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal cliente sarà rimborsato.

Saranno accettati pagamento con carte di credito.

d. Diritto di recesso

Ai sensi delle disposizioni legali in vigore, il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 2 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.

Il cliente dovrà comunicare a Hempact di voler esercitare questo diritto tramite dichiarazione esplicita inviata per mezzo di posta elettronica ordini@hempact.it o tramite Raccomandata A/R all’indirizzo VIA TUSCOLANA 695, BOX 33, 00175 ROMA.

La merce dovrà essere restituita integra in ogni sua parte e nella confezione originale.

Hempact eseguirà il rimborso con lo stesso metodo di pagamento effettuato per l’ordine.

e. Modalità di consegna

Hempact consegna su tutto il territorio Europeo. La spedizione sarà effettuata tramite corriere entro e non oltre tre giorni lavorativi.

f. Legge applicabile e risoluzione controversie

Le suddette condizioni di vendita sono sottoposte alla legge italiana. In caso di controversia non risolta diversamente, sarà competenza del tribunale del luogo di residenza di Hempact.