Foreign Beggars, una rivoluzione musicale il 27 Aprile 2018 a Roma
0

Foreign Beggars, freschi di release, saranno il 27 Aprile in Italia, a Roma,  con il tour 22KARMA.

L’album 22Karma, uscito il 9 Febbraio 2018, è l’ottavo album del gruppo hip hop/dupstep britannico, dopo una lunga pausa dall’ultimo rilasciato nel 2012.

Dalla sua formazione nel 2002, la traiettoria del gruppo li ha visti evolversi  dall’underground dell’hip-hop  ad un crossover di musica elettronica. La formazione vede collaborare tre artisti conosciuti individualmente come MCs Orifice Vulgatron, Metropolis, e DJ Nonames.

I Foreign Beggars hanno cominciato la produzione di single e album con l’etichetta Dented Records di loro proprietà. Negli anni hanno dato vita a una serie di incredibili collaborazioni con numerosi artisti di alto profilo e che abbracciano una vasta gamma di generi musicali, ed ogni uscita sembra portare maggiore successo e acclamazione da parte della critica: Nel 2011 hanno collaborato con Never Say Die all’EP “The Harder They Fall”, e storica la collaborazione con Noisia per “Contact”.

L’evento che li vede protagonisti si svolgerà presso il Cantiere di rigenerazione urbana SPINE TIME LABS, in collaborazione con Bad HaBeat, Do Your Thang, RUM – Roma Underground Movement, Dj Dibba, Low Fi promo.

Noi di Hemp Act saremo sponsor ufficiale dell’evento. Il nostro impegno rivolto alla condivisione e alla partecipazione attiva ci rende protagonisti della serata. La promozione di eventi che hanno come obiettivo l’aggregazione e la buona musica è un punto cardine del nostro programma di informazione che non riguarda solo il mondo della canapa ma tutte le sue sfumature possibili.

Gli arrivi allo SPIN TIME LABS possono avvenire con:
METRO > Linea A (rossa), fermata Manzoni
TRAM > 5, 14, 19, 8, 3
BUS > 649, 360, 590, 51
BUS NOTTURNI > N1, N10, N11, N18, N12
Per qualsiasi altro spostamento, ti consigliamo di consultare il sito www.atac-roma.it.

Inoltre, l’Osteria SpinEat sarà aperta dalle 20:00 con ottimi piatti a prezzi popolari, quindi puoi venire presto e mangiare bene (ingresso da Via Santa Croce in Gerusalemme n. 55).

Vi ricordiamo che:
– Non si possono introdurre bevande in vetro all’interno dello spazio.
– Per tutti i concerti allo Spin Time Labs, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, iscriversi o mandare mail di prenotazione.
– “Ingresso a sottoscrizione” significa che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi le attività dello Spin Time Labs.
Per avere maggiori info sull’evento consultate la pagina facebook : https://www.facebook.com/events/204071173665126/

Vi aspettiamo numerosi, non ci deludete!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

0

TOP

X